Incontro online per conoscere i percorsi e le formazioni 2025

Un incontro gratuito online interamente dedicato all’esplorazione dell’ecosistema La Ghianda, la mia Scuola Selvatica.
La serata sarà una preziosa occasione per:
🌱 conoscere le proposte formative per il 2025 (percorsi di autoindagine personale e formazioni per accompagnare altre persone in esperienze di riconnessione alla natura)
🌱 scoprire come diventare Facilitatori Wildfulness
🌱 fare domande sui singoli percorsi
⚗️ È mio desiderio che questa non sia una classica serata di presentazione “promozionale”: vorrei che si trasformasse in un calderone alchemico, un cerchio virtuale in cui fare domande e chiacchierare insieme di vocazioni ecosistemiche, nuovi itinerari professionali, ecologia ed alchimia del profondo.
Unisciti a noi se….
🌿 vuoi acquisire strumenti per conoscere profondamente la natura
🌿 senti l’esigenza di esplorarti profondamente, sviluppare il tuo pieno potenziale e tornare ad abitarti, secondo natura.
🌿 percepisci che la tua vocazione è profondamente intrecciata al mondo selvatico
🌿 sogni di intrecciare mappe, incanti ed alfabeti forestali con il tuo mondo interiore, i tuoi talenti e specificità personali per progettare nuovi itinerari professionali
🌿 senti di voler promuovere la riconnessione tra il mondo selvatico e l’umano, accompagnando te stess@ ed altri in un lento, progressivo e curato ritorno “a casa”, alla propria natura (dentro e fuori).
Se senti risuonare almeno uno di questi punti… allora non puoi mancare!
📆 Martedì 10 dicembre alle 20.30 su Zoom
Iscriviti gratuitamente

Mi chiamo Erika
sono una naturopata spagyrica, ecoterapeuta, formatrice in medicina forestale e wildfulness, esperta di etnobotanica e astrologa archetipale.
Vivo in una piccola casetta incastonata nei boschi apuani dove intreccio la mia vita a quella della foresta.
Sono qui per illuminare e valorizzare il filo vivo e sensibile che unisce la natura umana a quella che ci circonda.
Attraverso la conoscenza del mondo selvatico e dei suoi incanti ti aiuto a “tornare a casa”, all’autenticità, alla tua natura alchemica e ciclica.
Tutto ciò che plasmo, intreccio e propongo è finalizzato al rewilding (ritorno al selvatico, alla naturalità) e al nutrimento poetico.
